logo
La residenza, nata nel 1988 come IPAB Ente di diritto pubblico, si è trasformata, a seguito della legge Regionale 1/2003, in Fondazione “San Germano” Ente di Diritto Privato mantenendo le caratteristiche del Consiglio di Amministrazione precedente.

Via Repetti, 12 - 27057 Varzi (PV)
info@fondazione-sangermano.it

Centro Notturno Integrato

Fondazione San Germano Onlus

Tipologie dell’Utenza

L’ammissione dell’ospite ha luogo a seguito di domanda scritta, redatta su apposito modulo predisposto dall’Ente. Ciascuna domanda deve essere protocollata e aggiunta in un elenco cronologico da tenersi aggiornato ai fini dell’ammissione.

L’accettazione degli ospiti sarà subordinata alla lista d’attesa e alle precedenze riservate ai residenti in particolari ambiti territoriali secondo il seguente ordine:

• residenti del Comune di Varzi;
  • residenti nei Comuni destinati del lascito Cortelli;
  • residenti nel territorio della Comunità Montana;
  • residenti nell’ATS di Pavia;

Il Dirigente dell’Ente accoglie o respinge le domande con giudizio insindacabile, tenuto conto dell’urgenza delle medesime, delle eventuali segnalazioni scritte da parte dei Comuni o dei Servizi Sociali dell’ATS in cui si evidenzi l’urgenza del ricovero, della disponibilità dei posti e di tutti quegli elementi che possono concorrere a formulare il giudizio in merito. L’Ente si riserva, dopo l’ingresso, un periodo di prova di giorni 30 per valutare l’effettiva ammissibilità dell’ospite in istituto.

AVVISO

Gli ospiti e i parenti devono conoscere e rispettare i contenuti del presente avviso.

1. I parenti sono pregati di rispettare l’orario di visita esposto.
  2. I parenti sono pregati di fornire un elenco degli oggetti di valore che l’ospite porta con sé, evitando di lasciare eccessivo denaro, oro o altri beni di valore.
  3. I parenti che volessero imboccare l’ospite durante la distribuzione dei pasti dovranno in via preliminare effettuare richiesta al personale infermieristico e riceverne conferma scritta. I parenti autorizzati dovranno indossare un vestiario idoneo (grembiule e cappello) .
  4. I farmaci necessari all’ospite e prescritti dal Medico della struttura sono a carico dell’ospite.

Per Ricevere qualsiasi informazione non esitare a contattarci