Ambulatorio Fisioterapico

Ambulatorio Fisioterapico Convenzionato SSN

Il Centro Fisioterapico Varzese è autorizzato dalla ATS di Pavia come “Ambulatorio di fisioterapia e massofisioterapia” è in possesso dei requisiti strutturali e tecnologici generali previsti dalle leggi vigenti, con particolare riguardo a quelli relativi alla completa eliminazione di barriere architettoniche che limitino l’accesso, lo spostamento e la fruibilità dello spazio da parte degli utenti.

Il Centro Fisioterapico ha attuato e mantiene un Sistema di Gestione Qualità che è conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015. Gli operatori: fisioterapisti e massofisioterapisti svolgono il loro lavoro in appositi locali rappresentati da vari box, palestra, con l’ausilio di: strumenti elettromedicali, a norma C.E. e terapie riabilitative atte a migliorare le condizioni fisiche del paziente per una riduzione o possibile scomparsa delle condizioni di algie.